vendor.jpg

Vendor Portal



LE FUNZIONALITA’ PER I FORNITORI

Attraverso un unico front end facile ed immediato, i partner fornitori possono visualizzare in tempo reale, gli ordini di acquisto, dettagliati per materiale o per lavorazione, distinti per quantità e date di prevista consegna. A corredo di ogni voce, si possono evidenziare anche le direttive sulle lavorazioni e sul corretto imballaggio della merce. Il tutto è arricchito da un insieme di stampe quali etichette, documentazione tecnica e di logistica, da conservare o da apporre a colli o a bancali.

Il partner può interagire con l’azienda attraverso VENDOR PORTAL in modo strutturato e controllato. Ad esempio, può modificare la data di prevista consegna solo previa conferma da parte dell’azienda, ricevere indicazioni sulle modalità di imballaggio, ricevere informazioni dettagliate sulla destinazione della merce ed altro ancora.

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI DALL’AZIENDA

Per snellire la maggior parte delle comunicazioni e delle attività di BackOffice la piattaforma VENDOR PORTAL si dedica all’organizzazione delle consegne in ingresso ed in uscita, gestendo centralmente anche la logistica necessaria alle lavorazioni di tipo «conto terzi». Organizzata in un unico portale, comunica in tempo reale ogni fabbisogno, dalla produzione o dal magazzino, direttamente ai partner fornitori, richiedendo loro conferma sui tempi, sulla destinazione, sull’imballo, sull’etichettatura e sulla qualità del materiale consegnato. Se richiesto, l’organizzazione può spingersi oltre, organizzando le consegne di uscita merci direttamente dal fornitore.

Tutto ciò porta ad introdurre informazioni puntuali all’interno del processo di approvvigionamento interno e nel processo produttivo sostituendo dati previsti con dati certi. Ad esempio, le date di prevista consegna e le modalità previste di trasporto, vengono sostituite con informazioni certe provenienti dai fornitori stessi. Le stesse informazioni sono utilizzate per misurare la qualità di ogni fornitore. Il processo si automatizza e si semplifica, alzando il livello di efficienza dei piani di consegna, influenzando positivamente ogni processo produttivo e di stock previsionale. L’automazione certifica date, quantità e modalità operative.

Ulteriore spinta verso l’automazione è garantita dalla presenza del motore di intelligenza artificiale di cui è dotato il VENDOR PORTAL. L’integrazione con l’ERP aziendale produce una schedulazione mirata ed organizzata per ogni fase della consegna: ordine di prelievo, stoccaggio merce temporaneo, allestimento bancali, carico/scarico e check-out.

cta-logo

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?

METTI LE ALI AL TUO BUSINESS

Contattaci

Regolofarm S.r.l.

c/o Polo Tecnologico di Pordenone
Via Rovederdo 20/B
33170 Pordenone

  • dummy +39.331.6362902

  • dummy federico.marchioni@gmail.com

Rimani in contatto

Inserisci la tua mail e rimani aggiornato sulle nostre attività

© Copyright Regolofarm S.r.l. - Via Roveredo 20/B, 33170 Pordenone

Search