transportation.jpg

Transportation Portal



LE FUNZIONALITA PER IL VETTORE TRASPORTATORE

Il trasportatore avrà certezza sulla data e sui tempi di carico e scarico, eliminando così ogni possibilità di ritardo nelle tappe pianificate. Ad esso si aggiunge il controllo informatizzato dell’iter burocratico che permette di eliminare ogni errore umano, riducendo i tempi di completamento.

A tutto ciò, la piattaforma TRASPORTATION PORTAL aggiunge al trasportatore funzionalità di navigazione agevolata verso la destinazione indicata, di lettura o di pubblicazione di documentazione inerente al carico, di aggiornamento dello spazio di carico residuo disponibile, di informazione sulle baie di carico assegnate e di anticipo delle procedure di check-in.

La soluzione comunica con il parco veicoli di proprietà o con i vettori partner esterni, non solo attraverso la sua interfaccia web ma anche più semplicemente via SMS.

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI DALL’AZIENDA

TRASPORTATION PORTAL permette di organizzare preventivamente ogni caratteristica del trasporto, definendo date, baie, conformazione del carico e personale da impiegare nelle attività di carico/scarico. L’azienda può affinare, i tempi organizzativi riducendo i costi di sosta forzata, i tempi di check-in riducendo le lungaggini burocratiche e l’organizzazione del personale pianificando una corretta preparazione e movimentazione del materiale.

La chiave è nella schedulazione automatica proposta dal motore di intelligenza artificiale di cui è dotato il TRASPORTATION PORTAL. L’integrazione con l’ERP aziendale produce una schedulazione mirata per ogni fase della logistica: definizione trasporto, check-in, baia, carico/scarico, check-out.

Il personale della vostra azienda preposto alle spedizioni, attraverso il portale, può:

  • manifestare la richiesta di trasporto al vettore, concordando data ed ora, targa, altre caratteristiche del mezzo e disponibilità di carico.
  • condividere da subito ogni documentazione necessaria, come l’indirizzo di destinazione, procedure di sicurezza per l’ingresso, caratteristiche della consegna (peso, dimensioni, ecc.) e quant’altro necessario
  • comunicare la baia e le procedure per il carico/scarico
  • pubblicare i documenti già consegnati e sottoscritti, necessari al trasporto

Si riducono così gli imprevisti dovuti a ritardi, spazi di carico diversi da quanto stabilito, mancanza di attrezzatura adeguata alle procedure di carico/scarico ed incomprensioni sulla documentazione prodotta all’ingresso ed all’uscita del mezzo di trasporto.

cta-logo

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?

METTI LE ALI AL TUO BUSINESS

Contattaci

Regolofarm S.r.l.

c/o Polo Tecnologico di Pordenone
Via Rovederdo 20/B
33170 Pordenone

  • dummy +39.331.6362902

  • dummy federico.marchioni@gmail.com

Rimani in contatto

Inserisci la tua mail e rimani aggiornato sulle nostre attività

© Copyright Regolofarm S.r.l. - Via Roveredo 20/B, 33170 Pordenone

Search