delivery.jpg

Delivery Portal



LE FUNZIONALITA’ PER LA DELIVERY

L’organizzazione delle consegne, sia esse in ingresso che in uscita, è agevolata dall’interfaccia web semplificata del DELIVERY PORTAL. Il suo compito è di snellire i tempi e le modalità di pallettizzazione del materiale. L’interfaccia agevolata offre funzionalità aggiuntive per la riorganizzazione dei bancali, come l’allestimento specifico per cliente oppure di riorganizzazione dei bancali (o imballi) a fronte di modifiche dell’ultimo minuto causate da variazioni sulle consegne, dalla diversa disponibilità di carico o da urgenze.

Spesso le eccezioni sono all’ordine del giorno ma ciò deve garantire comunque i tempi di consegna richiesti. La clientela considera la puntualità, un servizio distintivo a cui non vuole rinunciare. DELIVERY PORTAL aiuta a controllare i tempi dedicati all’operatività quotidiana.

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI DALL’AZIENDA

Una delivery efficace e puntuale porta vantaggi inequivocabili. Troppo spesso nel processo di delivery si commettono errori umani che diversamente si potrebbero evitare affidandosi a metodologie, controlli e informazioni governate da una soluzione centralizzata. DELIVERY PORTAL riduce notevolmente la possibilità di commettere errori negli imballaggi, nella scelta del materiale giusto e nelle procedure di stoccaggio, riducendo ogni errore sulle consegne, evitando così costi di reso o sostituzione.

L’interfaccia agevolata non è da sottovalutare, in quanto essendo auto esplicativa la rende intuitiva e di utile impiego nelle organizzazioni che prevedono alta rotazione dei dipendenti o che richiedono velocità nella preparazione e nello smistamento del carico o più semplicemente, laddove l’errore umano incide pesantemente sui costi di processo.

La chiave è nella schedulazione automatica delle consegne proposta dal motore di intelligenza artificiale di cui è dotato il DELIVERY PORTAL. L’integrazione con l’ERP aziendale produce una schedulazione mirata ed organizzata per ogni fase della consegna: ordine di prelievo, stoccaggio merce temporaneo, allestimento bancali, carico/scarico e check-out.

cta-logo

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO?

METTI LE ALI AL TUO BUSINESS

Contattaci

Regolofarm S.r.l.

c/o Polo Tecnologico di Pordenone
Via Rovederdo 20/B
33170 Pordenone

  • dummy +39.331.6362902

  • dummy federico.marchioni@gmail.com

Rimani in contatto

Inserisci la tua mail e rimani aggiornato sulle nostre attività

© Copyright Regolofarm S.r.l. - Via Roveredo 20/B, 33170 Pordenone

Search